DEBUG 1

L' Agriturismo LA CASETTA è situato in zona S.Michele di Bricherasio. Un oasi di tranquillità, incorniciato da vigneti, frutteti e terreno a bosco, meta ideale per escursioni e passeggiate.

Una vista mozzafiato sul panorma circostante in posizione strategica per raggiungere comodamente le vallate Pellice e Chisone.


Nell' azienda agricola si allevano bovini di razza piemontese, capre, pecore e animali da cortile.

Si producono formaggi di capra, si coltivano mele, kiwi, uva, mirtilli, lamponi e un ricco orto di satgione.

I prodotti trovano impiego nella cucina tipica Piemontese, semplice e genuina, che l'agriturismo offre ai suoi ospiti con serate a tema, pranzi e cene su prenotazione.


E' inoltre possibile abbinare soggiorni in modalità B&B con confortevoli camere singole e matrimoniali.

La professionalità e l'ospitalità di Monica, Katia e Beppe, fanno della Casetta un luogo familiare, accogliente ed unico.




  Agriturismo La Casetta Strada Cuccia 25
10060 Bricherasio (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ricettività e turismo Rifugio Alpino Toesca
Foto
agriturismi Agriturismo Alla Corte Dei Golosi I nostri piatti tipici sono i tortelli di erbetta, di zucca, di patate, lasagne, crespelle ai funghi porcini, tagliatelle (nostra produzione) al salamino e al sugo di capriolo, ai funghi, anolini in brodo, risotto alla parmigiana, al tartufo nero, al radicchio, ai funghi, inoltre abbiamo alcune varietà di zuppe tra le quali la più tipica della zona è detta in dialetto la "Stuida" ed è fatta con pane, formaggio grana, funghi porcini, verdure olio, cotta per almeno 45 ore, nonchè la zuppa di farro, cipolle di fagioli etc.